Stefano Gentilini – Frasi Sagge
La scelta più coraggiosa che puoi fare è quella di rispettare le scelte degli altri.
La scelta più coraggiosa che puoi fare è quella di rispettare le scelte degli altri.
La strada che hai percorso è il tuo passato che ti porta nel presente senza interrompere il tuo cammino, perché la vita è un viaggio verso continue mete chiamate futuro, ma ogni stazione è una tappa per spogliarti dei tuoi logori abiti e indossare nuove vesti.
Tutto quello che ricordo del passato è la semplicità.
A volte sognare è l’unico modo per vivere la tua vita perfetta. A volte basta guardare la vita dal lato giusto per rendersi conto di quanto sia bella. A volte liberare la mente serve ad aprire l’universo. A volte c’è chi non può godersi la vita e chi invece potendosela godere la butta via.
Errore e problema non sono che oggetti visti da un certo punto di vista… non c’è sbaglio, se lo si guarda dalla giusta angolazione.
Inutile cercare ciò che si vuole, è inutile dannarsi nel cercare di trovarlo. Vivere dobbiamo! Vivere e basta! È durante il percorso, fatto con serenità che si incontrano le cose e le strade s’incrociano. Non serve cercarle, spesso chi cerca butta solo del tempo perdendo di vista alcune delle cose belle che possono passare.
Ascoltare il cuore è assai pericoloso, ma è ancora più pericoloso non saperlo ascoltare.