Stefano Glori – Vita
A vivere di ricordi non ci si ricorda di vivere.
A vivere di ricordi non ci si ricorda di vivere.
Si dice spesso che tutto ha un prezzo nella vita. Io invece sono del parere che è proprio la vita in se stessa ad avere un prezzo. Prezzo purtroppo di un valore di cui non si conosce quotazione utile a renderci persone vive piuttosto che sopravvissute.
Non ho interessi, solo passioni. Non ho bisogni, solo desideri. Non sopravviverò a tutto questo, al massimo ne uscirò vivo!
Non si può vivere con questa peste, né senza.
La vita ti regala solo quanto tu hai donato prima.
La Vita si disegna con i colori dell’anima.
Voglio fare della mia vita qualcosa di meglio di ciò che è stata fino ad adesso, mi sono sempre sentita un errore, o almeno cosi mi hanno fatta sentire, sempre troppo arrabbiata con qualcosa o qualcuno per essere felice, sempre troppo impulsiva per poter contare fino a dieci e riuscire cosi a non ferire chi amavo, troppo testarda e presuntuosa per ammettere che anche io commettevo degli errori, sempre troppo assente per accorgermi che c’era chi aveva bisogno di me e non riusciva mai a trovarmi. Alla fine ho capito che non è vero che sono un errore, nessuno lo è, ma ci si diventa se non fai nulla per cambiare le cose e l’opinione che hanno di te.