Stephen LaBerge – Sogno
La ricerca sui sogni é un campo meraviglioso. Tutto quello che fai per vivere é dormire.
La ricerca sui sogni é un campo meraviglioso. Tutto quello che fai per vivere é dormire.
Prendi i tuoi sogni, adagiali vicino al cuore e piano piano, senza paura, lasciali entrare, si poseranno sul profondo del tuo cuore per diventare perle di speranza.
Il sogno risveglia i nostri sensi, ma sognare non è sufficiente, è necessario sentire il sudore del corpo e l’estasi dell’amore.
Per realizzare un sogno bisogna saper aspettare, riflettere ed essere pazienti.
C’è chi dice che io viva con la testa sulle nuvole e che dovrei smetterla di sognare l’impossibile. Ma perché lo sarebbe? Perché ho il coraggio di andare ogni tanto contro corrente e di credere ancora nei miei sogni?
Un sogno è un volo nell’infinito.
Mi hanno tolto il cassetto e mi è difficile sognare. Tolgo il legno dal cuore, i chiodi dalle mani le tarme dalla testa e ci penso io a ricostruirmelo; uno che non sappia di muffa che ci passi la mano e senti la radica e la cera. Uno che sai che dentro c’è il pizzo che orna le sottane da donna, uno che lo apri e senti profumo di lavanda e gelsomino, uno che sia in grado di custodire le sue preziosità, uno che cela tra segreti, misteri e merletti. Dentro, stavolta, ci tengo la pistola: se ti avvicini sei morto! Il mio sogno nel cassetto è imparare di nuovo a sognare.