Sting – Successo
Il successo rende necessario un grado di spietatezza. Davanti al dilemma di scegliere tra amicizia o successo, probabilmente sceglierei il successo.
Il successo rende necessario un grado di spietatezza. Davanti al dilemma di scegliere tra amicizia o successo, probabilmente sceglierei il successo.
Le critiche io le amo, mi toccano dentro, mi spremono l’anima e fanno uscire tutta mia forza.
Successo e riconoscimento sono accadimenti del soggetto non dominati dall’arte.
Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta.
Non basta crederci, ci si deve mettere l’anima, il cuore, tutta la forza di cui si è capaci, solo cosi si può arrivare ad ottenere ciò che veramente si desidera.
Ogni essere umano ha un talento. E a volte più di uno. C’è chi passa un’intera vita a cercare di scoprirlo, chi tutta l’esistenza a sopprimerlo o a non volerlo vedere. Ma se lo trovi, se riesci a dargli un nome, la soddisfazione che ti darà quel talento sarà incredibile. Ciò che riuscirai a creare, a veder vivere grazie a quel talento, ti colmerà l’esistenza.
La vita è come un gioco a carte: devi saper bluffare davanti ai tuoi nemici, devi saper rilanciare quando ne hai l’opportunità, devi saper passare la mano quando sai che nonostante gli sforzi non ne trarrai vantaggio. Avversari diversi si alterneranno, ma l’obiettivo resta lo stesso: mai arrendersi. Questa è una sola partita che va vissuta.