Susan Randall – Anima
È molto più facile lasciarsi entrare nel cuore, che lasciarsi entrare nell’anima.
È molto più facile lasciarsi entrare nel cuore, che lasciarsi entrare nell’anima.
Non esistono che i nostri occhi. Nello specchiarci e riflettere la nostra anima.
È sempre la sensibilità che guida l’intuito, una spia accesa nell’anima.
Sono arrrivataalla conclusione cherealmentea nessuno interessail tuo benesserese non a te stessa!
Gli occhi sono lo specchio dell’anima, e allora quando il tuo sguardo incrocia il mio, lasciati catturare dalle dolci note che egli emana e dalla gioia che sprigiona, entrambi ti appartengono, di entrambi sei la musa ispiratrice.
Fermiamoci un attimo e godiamoci appieno le bellezze della vita, anche se spesso sono troppo breve per saggiarne il candore. Ma se non ci fossero le tempeste non vi sarebbero quiete per farci contemplare il sereno, essendo ciechi e sordi al suo fievole richiamo e così ci perdiamo anche quei pochi raggi di sole che la vita ci riserva. Fermiamoci un solo attimo e ascoltiamo il silenzio tutte le volte che si presenta. Apprezziamo ogni istante e poi perderci tra mille sogni ed il nulla… notevole ed indispensabile per recuperare le forze e sapere che il peggio ormai è passato e che, anche se a fatica, stiamo finalmente risalendo.
L’amore uno spiraglio di luce in questo mondo che spesso diventa buio!