Susan Randall – Anima
Ho imparato ad amare le anime non l’apparenza!
Ho imparato ad amare le anime non l’apparenza!
Lasciatemi vivere, lasciatemi perdere, lasciatemi solo. Non ho nulla di più di questo, il mio…
Tra due anime c’è la luce e anche il silenzio parla nascostamente al cuore.La notte arriva e Maat indica la via da percorrere.Il messaggero è giunto ai piloni del tempio di Eliopolis, ove lascerà i sandali consunti e il suo mantello.Sothis brilla più che mai.Alza le mani al cielo e il suo cuore è contento.
Quando avrai davanti i miei occhi non farci entrare dentro le lacrime e non dare la colpa al vento.
Un sogno, un desiderio, una speranza sul palmo di una mano stringo i miei sogni, nell’anima stringo il suo amore, eppur io non desidero nulla da lui come lui non desidera nulla da me. Eppur io e lui siamo legati in un sogno, un sogno che stringo nel palmo della mano mentre nell’anima stringo il suo amore!
Fosse facile vivere senza ricordare, fosse così semplice, ma il ricordo serve all’anima, serve per poter vedere un futuro diverso, più roseo, più amorevole, più, di più che un semplice ricordo fatto di malinconia, serve il ricordo, serve nel percorso di questa vita, vita da non dimenticare!
A volte credere in qualcosa rende l’impossibile in straordinario portando il cuore e l’anima nello stesso posto e nello stesso istante in cui i sogni diventano realtà!