Susan Randall – Anima
Abbi fiducia di ciò che dice l’anima solitamente ha ragione!
Abbi fiducia di ciò che dice l’anima solitamente ha ragione!
Quando tutte le parole sai che non ti servono più. Allora ti cerchi nella tua…
Nel candido bianco di un foglio, dove non son riuscita a scrivere, ho ritrovato i colori della mia anima, ho accarezzato gli spazi vuoti con i palpiti del cuore e ne ho sentito le emozioni che nessuna penna potrebbe descrivere… in un foglio bianco c’è tutto il non detto se i tuoi occhi riescono a vedere oltre le parole i paesaggi della mia anima.
Non vi è alcuna mappa disegnata per arrivare all’amore, in fondo ciò che è vero non è mai disegnato, ma ha una luce che illumina il cammino di anima che ama!
Noi siamola nostra verità.
I sogni non si raccontano, si vivono nascondendoli nell’anima.
Preferisco indossare la mia anima. Un velo semplice, fatto di semplicità, di sofferenza, di cadute, ma anche di sorrisi e di gioie. Preferisco indossare il profumo della speranza, quella fragranza che sa di vita… e incalzare le risorse che ho dentro, indossando le ali del coraggio, invece di continuare a piangermi addosso e rinunciare ad ogni mio sogno e desiderio. Preferisco mantenere accesa quella fiamma che arde dentro me, perché come un mare in tempesta ha saputo abbattere ogni diga ed ha saputo ridare valore e senso a questa vita fatta di mille rinunce.