Susan Randall – Frasi d’Amore
Ascoltarsi, sfiorarsi, sentirsi: il più bel dono d’amore.
Ascoltarsi, sfiorarsi, sentirsi: il più bel dono d’amore.
Vediamo l’amore degli occhi e proviamo l’amore delle parole.
Il rosso è il colore dell’amore.
È finita.In quattro minuti, in quattro parole è finita una storia che è fatta di…
…le dune si trasformano con il vento ma il deserto rimane sempre uguale…così sarà anche per il nostro amore, se farai parte della mia leggenda un giorno tornerai.
Oggi riflettevo… su quante emozioni mi provoca il solo vederti. Una vera tempesta ormonale. All’inizio mi si chiude lo stomaco, sono felice, rido come uno scemo. Dopo vengono le lacrime, la depressione, il “muso cupo”. Viene fuori l’acidità e il nervosismo, l’alta percentuale di fastidio e, naturalmente, immancabili, i ricordi. È inevitabile per me pensarci. Costruire splendide e perfette storie d’amore, tutte immaginarie, che si dissolvono quando mi guardo allo specchio scuotendo il capo sconsolato. Che strano. Non credevo che qualcuno come te riuscisse a scavalcare o sbrecciare quell’alto muro che ho costruito attorno al cuore, quello che mi aiuta ad andare avanti, senza rischiare di ricercare l’affetto di nessuno con il pericolo poi di vederlo incrinato o peggio… di perderlo. Con te, piccolo fiore, sento che sarebbe diverso, sarebbe molto pericoloso… perché… per me… non sarebbe un gioco…
Prendi nota: una persona che ti ama, non ti farà venire dubbi sul fatto che ti ami o meno. Una persona che ti ama, non ti lascerà ad aspettare mesi per poi rifilarti un “non posso”. Una persona che ti ama, non preferisce una partita alla play con gli amici piuttosto che il vostro mesiversario. Una persona che ti ama, il vostro mesiversario se lo ricorda. Una persona che ti ama, correrà da te e ti abbraccerà anche se stai male e hai la febbre. Una persona che ti ama, ti bussa sotto casa la mattina urlando ‘sorpresa! ‘ e nonostante tu ti sia appena svegliata ti bacia di continuo. È semplice: una persona che ti ama, ti ama.