Susan Randall – Frasi d’Amore
Sai cosa ti fa l’amore? Ti ubriaca: un dolce ubriacarsi nel dolce risveglio del paradiso.
Sai cosa ti fa l’amore? Ti ubriaca: un dolce ubriacarsi nel dolce risveglio del paradiso.
Sembra assurdo, ma può capitare. Dal nulla, ciechi o bendati, inconsapevoli di potersi amare, le…
Riuscì finalmente a udirlo il suono della felicità, s’incastrava perfettamente con il respiro della donna che gli dormiva accanto.
Eravamo distanti, lontani fisicamente, ma camminavamo già verso un’unica luce, l’amore e il coraggio, gli dei volevano che i nostri cuori e le nostre anime dovessero conoscersi, unirsi e amarsi, per divenire una sola cosa, per vivere all’unisono, tutto doveva accadere, e questo accadde in una cornice meravigliosa, la terra dei colori, dei rossi tramonti delle danze dei sorrisi degli animali dell’ospitalità.
Ultimamente non vedo altro che gente che vuole scappare dai propri sentimenti, da se stessi….
Come il mare non può resistere al vento, che muove le sue onde… coosì io non posso resistere a te che muovi il mio cuore…
Sai quando capisci di essere davvero innamorato? Quando proprio non riesci a stare zitto ma senti di voler urlare al mondo intero ciò che porti nascosto lì, al centro del cuore, nei tuoi pensieri più intimi e profondi. Amare è urlare, saltare, ballare, è frenesia, battiti che si rincorrono, è sudare freddo. È sovvertire i sensi, sognare un odore, ascoltare ciò che raccontano gli occhi di quella persona, è assaporare lo sfiorarsi di quelle labbra su cui si riesce ad avvertire il senso di una vita intera. È sentirsi vivi come mai prima.