Susan Randall – Frasi d’Amore
Anche l’amore è divenuto favola!
Anche l’amore è divenuto favola!
Sono uscita con le amiche per distrarmi un po’. Sono andata al cinema. Sullo schermo gigante hanno trasmesso la nostra storia. Come dimenticarti? Impossibile!
Ho udito un uomo parlare nella bruma: “L’amore è come l’alcool: troppo, dà alla testa.”Mi sono voltato, e ho visto un essere chino, esalante respiri strozzati e incapace di distinguere tra realtà e incubo, prostrato sull’asfalto, esalante miasmi alcoolici a buon mercato.Nel suo sguardo, dolore e raccapriccio.E capii quanto quell’uomo si sbagliasse.Non temere il troppo amore: ama te stesso all’infinito, e forse non ti ridurrai a cercare scampo in un delirio senza vergogna.
Parla e continua a parlare, con la tua voce che mi scioglie il cuore, parla cosicché io mi senta felice ed io starò qui con te ad ascoltarti senza dire nulla; ti ho detto una bugia, starò qui con te ad ascoltarti e a dirti Ti Amo.
Ha cicatrici il cuore, piccole e grandi ferite sempre pronte a riaprirsi. Le peggiori? Le delusioni, quelle davvero non si cancellano mai. Sono segni indelebili che graffiano anima e cuore continuamente. Le sopisci, le soffochi per un po’… ma poi tornano. Tornano e ti lasciano senza fiato per quanto fanno male. Perché non c’è nulla di peggio che scoprire che ciò che tu vedevi e credevi non è mai realmente esistito… e non c’è niente di più doloroso del guardare qualcuno e capire che davvero, non hai la più pallida idea, di chi questa persona veramente sia.
Tu sei il mio regaloper me che sono innamorata dell’amoreoggi che mi sento giù…oggi che…
Ti amo, perchè hai posto la tua mano sul mio cuore martellante, senza badare alle…