Susan Randall – Stati d’Animo
La più bella emozione è quando abbracci qualcuno e lo stesso abbraccio è ricambiato!
La più bella emozione è quando abbracci qualcuno e lo stesso abbraccio è ricambiato!
Viviamo in un mondo perfetto; l’unica nota stonata: l’uomo.
Le emozioni sono come un fuoco, basta una piccola scintilla per scatenare un’indomabile fiamma.
Mentre ascolto una canzone, a volte rivivo inevitabilmente il ricordo a lei associato, la mente vola, mi emoziono ancora e in quel momento so perfettamente dove mi trovo.
Alle fine ti stanchi di tutto, di andare avanti, di mostrare il solito sorriso finto. Arrivi al punto in cui ti stanchi anche di amare perché ormai nemmeno l’amore ti dà più la forza di resistere ed è lì il momento in cui gettare la spugna e arrendersi.
È strano che certe solitudini ci facciano compagnia, del resto a volte sentirsi soli, è quando la mancanza di qualcuno, non ci lascia mai soli.
Ed è così che mi sento, totalmente inerme contro i miei sentimenti.