Susan Randall – Frasi Sagge
Non importa quanto studieranno l’essere umano. Nessuno mai capirà la mente distolta dell’uomo!
Non importa quanto studieranno l’essere umano. Nessuno mai capirà la mente distolta dell’uomo!
Tanto più ardua è la salita, incommensurabile sarà la gioia alla vetta.
Ho imparato molte cose nella vita, ma non mi sono mai permessa di pretendere di insegnare agli altri a vivere. Mentre invece vedo gente che non ha imparato un cavolo ma pretende di insegnare!
A volte basta poco perché qualcosa dentro si spenga e serve tempo, tanto perché possa riaccendersi. La fiducia è qualcosa che dai a pochi ma spesso anche quei pochi deludono. Non ho mai fatto della mia vita un “calvario” derivato da altri ma solo un punto di forza per imparare, scegliere e decidere. Le scelte vanno fatte, giuste o sbagliate che siano vanno fatte! Io ho imparato a scegliere!
Alcune persone sono solo un “surrogato” di ciò che vorrebbero essere. Prendono un pezzettino da ognuno, mettono tutto assieme ed ecco che si sono creati il loro personaggio. Peccato che solo gli “originali” faranno strada, mentre i “surrogati” decadono nel tempo.
Cerca di coltivare ogni sentimento che ritieni vero, fallo con grande amore, affinché nulla venga disperso dalla pochezza dei gesti futili.Cerca anche di non avere dubbi sulle intenzioni di un bene nobile che ognuno di noi può e sa dare, perché il gesto più grande lo compie chi riceve da te…marco giannetti.
Tempo non esisterebbe se nascita e morte non fossero confini.