Susan Randall – Frasi Sagge
Se ti soffermi a “guardare” gli altri, non vedrai mai te stessa.
Se ti soffermi a “guardare” gli altri, non vedrai mai te stessa.
Non è facile avere un bel giardino: è difficile come governare un regno. Ci si deve risolvere ad amare anche le imperfezioni, altrimenti ci si illude.
Chi si nasconde dietro le bugie, non conoscerà mai le ali della verità!
Prendi un sorriso,regalalo a chi non l’ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha pianto.Prendi il coraggio,mettilo nell’animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.Prendi la speranza,e vivi nella sua luce.Prendi la bontà,e donala a chi non sa donare.Scopri l’amore,e fallo conoscere al Mondo.
Innamorarsi è inevitabile. Appartenersi è facoltativo.
La mia coscienza un giorno mi disse:”Credimi, tanto costa vivere, quanto morire.Forse, in questo momento ti senti più vicinoalla seconda, ma hai fatto i conti con i tuoi risparmi?La vita non è una stanza dove lasci i tuoi ricordi terreni,no signore, la vita è ben altro, il problema è che l’essere umano non lo ricorda più.Perdendo la coscienza di se stessi, si perde la coscienza di ciò che si ha intorno, cominciando a brancolare in posti inutili.Cosa devi fare?Ascoltami!”
Spesso senza ragione c’è tristezza nell’amore, ma più spesso c’è follia nella follia!