Susan Randall – Frasi Sagge
E quando la strada della vita ti sembrerà troppo stretta e troppo lunga, la speranza e la tua forza interiore la renderà più larga e più vicina.
E quando la strada della vita ti sembrerà troppo stretta e troppo lunga, la speranza e la tua forza interiore la renderà più larga e più vicina.
Se il Vino fa buon sangue e Buon sangue non mente, per la proprietà transitiva dei proverbi… il Vino non mente!
Apriamo il nostro cuore a tutto ciò che è benefico per la nostra anima, dando un senso maggiore ai nostri giorni.
Il silenzio non aiuta a superare le cose, è solo un modo disdicevole per scappare, per illudersi che tutto possa aggiustarsi. Non si può fuggire senza neanche dire mi dispiace.
L’ingenuità della prepotenza ignorante di coloro che si credono superiori non conoscendo nemmeno le parole: Calma, saggezza o esperienza, sfiora l’incredibile pensiero dell’impossibile le qui azioni saranno motivo di pazzia e segno di pericolo. Di tale fatto, della saggezza, l’occhio chiuso non resterà spaventato osserverà, accumulando importanti esperienze. Di ogni macabra cosa, il saggio riesce a trarre le migliori conclusioni e esperienze, cercando di migliorarsi continuamente.
Nel bene o nel male, puoi sempre vedere gli occhi delle persone, puoi udire la loro voce, ma non potrai mai scoprire la profondità dei loro cuori.
A volte troviamo persone speciali, con le quali si hanno legami particolarmente intensi, anche a breve distanza temporale. Molto spesso non ce ne rendiamo conto, poiché siamo assaliti dalla logica. Spesso questo aspetto del nostro essere offusca e mette in dubbio le nostre sensazioni che in questi casi sono puramente istintive, o in alcuni casi più rari, emozionali. Questo è un fenomeno davvero meraviglioso e allo stesso tempo, misterioso. Il modo in cui avviene, lo è. Il modo in cui continuerà ad esistere, dipende solo da noi.