Susan Randall – Frasi Sagge
In ogni vita che nasce vi è un traguardo, la destinazione incognita attende la vita, intanto, camminiamo!
In ogni vita che nasce vi è un traguardo, la destinazione incognita attende la vita, intanto, camminiamo!
Questo eccesso di cattiveria doveva esser contrapposto ad una mia violenta reazione. Sopportai l’insulto sempre nella speranza di un miglior ragionamento.
Fare l’amore non è l’imitazione di un film porno. Certo, quando si fa il sesso/amore si fa quasi tutto, ma bisogna stare attenti a prendere abitudini sbagliate, soprattutto nel movimento, abitudini che si trasformano in muri che non ti fanno stare bene veramente.
Dovremmo essere come i fiori. Ogni mattina sbocciare e profumare la vita degli altri.
Molti dei saggi e salomonici di oggi sono degli insicuri e irragionevoli di ieri. Hanno raggiunto la loro saggezza e lungimiranza attraverso esperienze vissute in prima persona piuttosto che attraverso quelle raccontate da altri, quindi dovrebbero comprendere meglio i cosiddetti “strani” comportamenti dei più giovani, concedendogli così l’opportunità di vivere il loro oggi e progettare il loro domani in base alle proprie aspirazioni e passioni.
C’è chi si sente solo senza aver scelto di isolarsi, c’è chi è innamorato senza aver prima imparato ad amare, c’è chi si sente forte senza sentirsi necessariamente superiore, c’è chi guarda il cielo senza staccare i piedi dalla realtà, c’è chi scruta l’orizzonte senza perdersi nell’infinito, c’è chi vive di ricordi sperando nel futuro, c’è chi crede di dormire… ma sta sognando.
Non sono convinto che esista un unico cielo. Credo piuttosto ve ne siano tanti quanti gli occhi che ogni giorno alzano lo sguardo.