Susan Randall – Frasi Sagge
In ogni vita che nasce vi è un traguardo, la destinazione incognita attende la vita, intanto, camminiamo!
In ogni vita che nasce vi è un traguardo, la destinazione incognita attende la vita, intanto, camminiamo!
Se imparassimo a vedere le persone come un’opportunità per migliorarsi e non come un passatempo credo che le cose andrebbero molto meglio per tutti.
Io sono vita della mia anima, io sono le mie radici, appartengo al tempo, ed è con me che porto il più bello e pesante dei fardelli, l’amore!
In questa vita sono un marinaio senza bussola, seguo il vento sperando che un giorno mi riporti a casa.
La primavera porta ariette frizzanti e piccole simpatie, di cui non sempre si capisce la natura. A volte è solo solitudine, si deve stare molto attenti. Non ci si deve tuffare in mare se si ha sete> io so restare a galla, ma odio la salsedine che ti rimane appiccicata. Quel salaticcio innaturale di cui non vedi l’ora di liberarti sotto una doccia quasi catartica. Non è un caso che non ami andare al mare. Amo respirare a pieni polmoni l’aria fresca della montagna, amo l’aria gelida della pioggia improvvisa sul volto, la luce abbagliante della neve. Amo tutto ciò che dal freddo trae il suo motore. E non sopporto il sole che spazza via l’unico mio ossigeno.
Dite ciò che pensate sempre, a costo di rimetterci. Il pensiero vero e coerente vale più di mille parole di convenienza.
Qualche volta il futuro offre cerotti per le ferite del passato.