Susan Randall – Verità e Menzogna
Oggi ho bisogno di indossare una maschera, mi chiedi perché? Per nascondere il dolore, la delusione di una vita, fatta di menzogne!
Oggi ho bisogno di indossare una maschera, mi chiedi perché? Per nascondere il dolore, la delusione di una vita, fatta di menzogne!
La verità non ha né gradi, né in più né in meno, e consiste in qualcosa di indivisibile. Perciò l’intelletto, che non è la verità, non riesce mai a comprenderla in maniera tanto precisa da non poterla comprendere in modo più preciso, all’infinito; ha con la verità un rapporto simile a quello del poligono col circolo: il poligono inscritto, quanti più angoli avrà, tanto più risulterà simile al circolo, ma non si renderà mai uguale ad esso, anche se moltiplicherà all’infinito i propri angoli, a meno che non si risolva in identità col circolo.
La verità ha sempre mille volti, come ogni volto ha sempre mille verità.
La sincerità è un sentimento innato, non un optional da usare solo a suo piacimento e tornaconto.
La mia anima cerca il vento per ascoltare la sua voce, da lontano una melodica nota musica arricchisce quel dolce silenzioso vento, disperata ascolto, ascolto nel silenzio di questa notte, annuisco quasi a dire sono qui, cercami, parlami, eco, eco di un vento dolce silenzio, l’anima mia non si rassegna, urla in quella nota musicale urla, perché perché l’amore è sempre così breve e così lungo l’oblio!
Nella vita non ho bisogno della persona perfetta, ma di una persona che sia semplicemente vera!
Ed è l’amore, solo l’amore che guarisce ogni malanno!