Susan Randall – Vita
Ho imparato a volare in alto, che volando troppo basso mi sono spesso fatta male!
Ho imparato a volare in alto, che volando troppo basso mi sono spesso fatta male!
Il viaggio che facciamo è chiamato vita. Il nostro percorso non è mai prevedibile, scegliamo dove andare, ma senza conoscere ciò che troveremo. Un viaggio colmo di sorprese e di emozioni. Esperienze che si accavallano, alcune di loro ti lasciano qualcosa in più, altre purtroppo ti strappano una parte di te per non restituirtela mai più. Qualsiasi cosa incontrerai non fermare il tuo cammino, perché la resa è la resa è in parte la fine del viaggio!
Perché non è quello che noi diamo a noi stessi ma quello che noi diamo agli altri a renderci immortali, quella verità di proporsi per costruire e non per mascherare, quella verità che è ciò che noi possiamo dare agli altri e gli altri possono dare a noi. Insieme.
I ricordi ci accompagnano sempre, in ogni momento della giornata e della nostra vita.
Amo la mia vita perché è cosi bella, non la voglio distruggere.
La cosa più semplice, la cosa più facile sarebbe quella di non essere mai nato!
Se c’è una cosa che la vita mi ha insegnato, che nel bene e nel male nulla finisce veramente per sempre, fin quando la conserviamo nel cuore.