Susan Randall – Vita
Lo specchio non è altro che il riflesso di ciò che siamo e di ciò che vediamo in noi!
Lo specchio non è altro che il riflesso di ciò che siamo e di ciò che vediamo in noi!
Chissà se una vita intera sarebbe bastata per “sfranicarci” l’un l’altra tutti i nostri pensieri, desideri e dolori?
Non vagheggiare considerando che se non esistessi l’universo continuerebbe la sua esistenza. Considera invece l’ipotesi che se nessuno esistesse forse nemmeno l’universo riuscirebbe a sopravvivere.
La vita è una sola vivetela tutta e non rimpiangete mai niente.
Siamo gli inermi in armi potenti attenti, sorprese in vista è pronta la lista.
Non sono né gli anni né i giorni a farci vivere a lungo, ma l’animo.
Ogni sera il tramonto sfuma di colori l’imbrunire,ed il ciclo della vita, ritrova il suo bisogno,si chiudono le palpebre…rivivi dentro un sogno!