Susanna Scarlata – Vita
Nell’instabilità dell’esseresono molte più le volte in cui la bocca dovrebbe restare zitta.Il cellulare in tasca.La mente in soffitta.
Nell’instabilità dell’esseresono molte più le volte in cui la bocca dovrebbe restare zitta.Il cellulare in tasca.La mente in soffitta.
Il senso della vita…Non perdere un attimo della vita.
La vita la devi vivere scrivendola in avanti, non indietro rimpiangendola.
Quando la vita ti toglie, comprendi quello che prima ti aveva dato.
Vedo il fare l’amore non solo come una routine molto piacevole, ma anche molto benefica e salutare nella vita di ogni coppia. È una componente importante che migliora il rapporto e, in tempi di guerra coniugale, permette di fare la pace nel migliore dei modi.
Se io amassi veramente una persona, io amerei il mondo, amerei la vita. Se posso dire a un altro “ti amo”, devo essere in grado di dire “amo tutti in te, amo il mondo attraverso te, amo in te anche me stesso”.
Perché si può anche sognare ad occhi aperti. Perché il treno dei desideri passa in continuazione, e se oggi non riesci a prenderlo, tu non disperare. Perché l’anima è gemella, e se hai la fortuna di incontrare l’altra, avrai l’incastro perfetto. Perché il sole sarà sempre li a splendere per te, anche nelle giornate di tempesta. Perché tutto ciò che è meraviglioso è colorato, e la vita lo è sia meravigliosa che a colori.