Tania Memoli – Bacio
L’intimità di un bacio, ancora più intenso di un amplesso, ancora più ricercato di un contatto, è uno scambio di sensazioni tra chi sa donare il proprio cuore.
L’intimità di un bacio, ancora più intenso di un amplesso, ancora più ricercato di un contatto, è uno scambio di sensazioni tra chi sa donare il proprio cuore.
Quando sfioriamo una corda dell’amore… il bacio non è altro che la dolce vibrazione del suo cuore…
Non volevo i suoi deboli baci, una sorta di mancia ad un amore adulterato!
Una bocca per poterla baciare deve prima saperla ascoltare.
Ai miei occhi appari come la somma dei riflessi di mille diamanti che accecano i miei occhi, come il concentrato della brezza prodotta dalla forza di mille uragani, buona come il profumo del pane appena sfornato in un “forno” circondato e fuso dal profumo di rose, come un bicchiere di rugiada raccolta che ritempra la mia anima. Povere le mie labbra: troppo deboli per resistere al tuo unico ed inconfondibile richiamo all’amore, alla felicità, al contatto.Adesso siamo uno di fronte all’altro: le tue labbra sfiorano le mie grazie all’aria che le attraversa accarezzandole e come in un attimo i sensi si perdono nel “fulmine” folgorante per il corpo e la mente che il nostro contatto crea: “il bacio”.
Mi hanno detto che nulla è per sempre, mi hanno detto che le parole spesso dietro hanno i fatti, mi hanno detto di non andare a guardare quegli occhi, mi hanno detto che l’amore finisce. Ho ascoltato solo quando il mio cuore mi ha detto “credici”.
Un bacio furtivo è come una ciliegia rubata al volo, ma il gusto è unico e speciale.