Tania Memoli – Desiderio
Non posso essere carne, senza essere cuore.
Non posso essere carne, senza essere cuore.
Niente è il mondo! Quando Tu, sei tra le mie braccia!Niente esiste quando non sei con Me!Vorrei perdermi nel tuo mare di passioni…Lasciare le Anime libere di andare, fino all’orizzonte del cuore. Incontro a quell’alba che insieme ci vedrà!
La passione vive di puro istinto, lei non ragiona, non pensa, né riflette. Lei sente e percepisce segnali… codici che infiammano. Lei è fuoco vivo che vuole bruciare.
Ardiresti passare dalla dama agli scacchi!?Vorresti passare dal vedere un film al cinema alla prima della Scala!?Agogneresti abrogare il ballo della mattonella a beneficio del rock&roll acrobatico!?Allora molla un paio d’ore quella mummia di tuo marito e citofonami, interno 6, quando vuoi.
I tuoi morsi stuzzicano il mio piacere portandomi alla soglia della follia di raggiungere quell’esplosione di piacere.
A volte è così che vorrei vivere la mia vita; a briglie sciolte.
Ed ora pensi a me e non mi hai mai cercatohai voluto altro ed io l’ho saputoora è troppo tardi per ricominciarema quello che sento non posso cancellarementre tu cercavi io stavo a guardaree speravo che potessi tornarema le mie braccia protese e stanchesi sono abituate al vuoto che hai lasciatoora non posso darti altroe questo desiderio cancellatodal tempo e dall’indifferenza che mi ha sempre accompagnato.