Costanza Placentino – Desiderio
Dove si ha paura di andare camminando è dove si vorrebbe andare correndo.
Dove si ha paura di andare camminando è dove si vorrebbe andare correndo.
In fondo vorrei solo che chi dice di amarmi per una volta lo facesse veramente e per sempre.
Vorrei un ristorante in cui si serva: Un piatto di serenità. Un secondo di tranquillità. Un contorno di fiducia. Un prosecco di amore. E perché no, già che ci siamo, un sorbetto alla felicità.
Desideriamo chiunque non ci dia mai certezze.
Ti voglio solo amare, e poterti avvolgere in me, fino a quando le nostre anime continueranno a desiderarsi.
Alle volte, il “meglio” che ci aspettiamo da qualcuno è solo una illusoria proiezione del nostro cuore e dei nostri desideri. Quando il peggio è il massimo che riceviamo, abbiamo ottenuto tutte le risposte che ci servono.
Solo un cuore sincero sarà sempre in grado di proteggere le emozioni di chi ad esso le affida.