Tania Memoli – Desiderio
Non ho mai pensato che per sedurre fossero necessari la mente o il corpo. A me è bastato mostrarti il cuore.
Non ho mai pensato che per sedurre fossero necessari la mente o il corpo. A me è bastato mostrarti il cuore.
Fino a quando mi arrabbierò con te, discuterò per ogni cosa, risponderò ad ogni tua…
A questo mondo vi sono solo due tragedie: una è non Ottenere ciò che si vuole, l’altra è ottenerlo. Questa seconda è la peggiore, la vera tragedia.
“E cosa avresti desiderato?” chiesi piena di dubbi “tu puoi avere tutto.””Ho desiderato te.” E il suo sorriso si spense. “Non ne avevo il diritto ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guardati cosa sei diventata! Stai cercando di sedurre un vampiro.” Scosse la testa con finto orrore.”Non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo fossi preoccupato per la mia virtù.””Lo sono. Se per me è troppo tardi… Bè andrei all’inferno, e dico sul serio, pur di impedire che ci finisca tu.””Non puoi lasciarmi andare in un posto in cui tu non ci sarai.” dissi “Per me quello è l’inferno. Comunque, c’è una soluzione anche a questo: che ne dici di diventare immortali?”
L’attesa impaziente non è altro che il desiderio di quello che ci manca.
Attenzione alla potenza di quest’azione spesso usata malamente!Il desiderio ha una forza costruttiva pari alla volontà di Dio ed allo stesso tempo la forza distruttiva di infiniti chiloton!Usando questo metro sul mondo d’oggi si capisce molto bene dove stiamo andando a finire!
Un abbraccio è vita dopo posso anche morire.