Tennessee Williams – Vita
Il lavoro è una droga che sembra una medicina.
Il lavoro è una droga che sembra una medicina.
Spazzato via dal vento non trovo un punto fermo dove riposare.Ho amato mille cuori nel mio fantasticare dipingendo le mie notti di parole spazzato via dal vento non ho mai avuto modo di attaccarmi alle illusioni non ho mai recitato non ho letto mai copioni.Vivo ascoltando quello che il cuor mi dice non son mai stato pianta e non ho mai messo radice spazzato via nel tempo non trovo un punto fermo e questo mi tormenta mi dà gioia euforia rabbia spazzato via dal vento come un granello di sabbia.
Ho voluto uccidermi cento volte; ma amavo ancora la vita.Questa debolezza ridicola è forse, delle nostre inclinazioni la più funesta.Perché vi è nulla di più ridicolo che di voler portar continuamente un fardello, che si vorrebbe ad ogni momento buttar giù? Di aver in aborrimento la propria esistenza, e di non poter distaccarsene? D’accarezzar finalmente il serpe che ci divora, finché non ci abbia mangiato il cuore?
Li vero problema nella vita è trovare persone disposte ad accoglierti dentro il loro cuore.
Anche in un piccolo gesto può esserci tanto amore, una piccola attenzione, fatta con semplicità ci regala tanta gioia e fa sentire speciali.
Impotenti di fronte al caos che governa la vita la filosofia è l’unica cosa che possa aiutare un individuo a mettere un po’ di ordine.
Le delusioni, le cicatrici, mi hanno resa più forte agli occhi di chi non sa leggere oltre lo sguardo.