Teresa Agosti – Comportamento
Chi non reagisce, nella vita sarà sempre sottomesso.
Chi non reagisce, nella vita sarà sempre sottomesso.
Cammino piano, poi corro, all’improvviso fuggo, giro l’angolo e mi fermo! Ma dove sto andando? Ho perso la direzione!
E se anche tu ti sei sentito stupido e ti sei ripetuto: “cavolo, come sono stato coglione”, bene sei dei nostri!
A essere buone ci si rimette sempre, l’ho imparato a mie spese, ma io non sono adatta per la parte della cattiva, cercatevi qualcun’altra.
I fiori come le persone vanno raccolti con delicatezza, soprattutto quando quel fiore è cresciuto nei deserti aridi di una vita difficile.
Ma alla fine la vera grandezza sta dentro te nella tua anima, nella tua umiltà e nei tuoi valori.
Difficile stabilire ciò che è giusto o sbagliato. Ma l’essere gentile, a prescindere da ciò che si pensa, è segnale di intelligenza.