Teresa D’Auria – Frasi Sagge
Rimandare è vedere la vita passare e quel tempo che hai perduto mai ti verrà restituito.
Rimandare è vedere la vita passare e quel tempo che hai perduto mai ti verrà restituito.
Ogni libro è una coperta di stelle sui vostri sogni.
Ci vuole fortuna nella vita, e spesso calci in culo, per la stessa fortuna, ma anche coi calci al culo devi ricevere il calcio fortunato altrimenti ti fai solo male!
Ciò che siamo trova radici nella capacità avuta durante la nostra esistenza di affrontare gli eventi e di non fuggirne. Tante volte ci ritroviamo a interrogare le nostre paure, le nostre ansie, siamo soli a volgiamo gli occhi all’ignoto, cerchiamo una risposta che solo noi possiamo darci fino in fondo. È in quel momento che ci assale una forza enorme, e che siamo pronti alla risalita, abbiamo ascoltato mille voci, ma quella che più di tutti c’ha convinto è quella proveniente dalla nostra anima, non perdiamo mai la voglia di ascoltarla.
Sempre a testa alta anche quando sei nel fango sempre fieri di se anche quando non hai niente perché la dignità non potranno togliertela mai.
L’esagerazione porta notorietà, questo è vero, ma poi capisci che l’unica cosa che ti fa crescere e conta è la qualità.
Dobbiamo centellinare ogni istante della nostra vita, senza inebriarci; così con sobrietà, per accorgerci che la vita è bella e degna di essere vissuta fino all’estremo istante con il sorriso sulle labbra: mirando ad un posto nel cielo!