Teresa D’Auria – Frasi Sagge
Non puoi vivere la vita attraverso gli altri, ma viverla attraversando te stesso.
Non puoi vivere la vita attraverso gli altri, ma viverla attraversando te stesso.
Talvolta quando si ha paura di perdere qualcuno, si finisce solo di perdere se stessi paurosamente.
Tante persone aspettano un tuo passo falso perché non sopportano di sentirsi inferiori a te. E intanto, per non sbagliare, iniziano a mettere in dubbio la tua moralità.
É un piacere mantenere i propri segreti, ma che tragedia non venire scoperti!
La purezza di un battito d’ali svanisce quando ci soffermiamo ad analizzarne il ritmo.
L’invidia è una stima malata.
Con gli occhi si guarda e con la bocca si parla. Ma con il cuore si sceglie chi guardare e cosa dire.