Teresa Libroia – Frasi d’Amore
Dimmi, ora, con quale coraggio tornerei ad amarti?
Dimmi, ora, con quale coraggio tornerei ad amarti?
Io lo so come entri nella testa di qualcuno: ti affacci sulla porta e resti lì, senza entrare, senza andar via, instillando l’illusione che tu ci sia col desiderio che cresce perché resti lontano. Io lo so com’è che cerchi tu. Cerchi distrattamente, casualmente, all’improvviso, quasi in modo scontato, incidentale, tra parentesi. Ed è lì che ci si lega a te senza che tu abbia gettato nessuna corda. Ed è così che non ti si può mai dare colpa di nulla.
L’amore è il potere iniziatore della vita, la passione permette la sua permanenza.
Chi vuole amore è cieco e sordo.
Dirsi ciao o meglio addio, voltarsi e nascondersi le lacrime che scendono giu dal viso e poi dar colpa al vento, promettersi di restare amici ma sapere che non è possibile questa è la fine di un amore che si credeva durasse un eternità.
Love will tear us apart.L’amore ci separerà.
Voglio volere volare, sentire la tua voce tra l’ombra e l’oceano. Non vedo seguito oltre le tue spalle perché ogni cosa inizia e finisce col tuo volto stampato nei calchi dei miei palmi quando mi avvicino per baciarti i sorrisi radiosi che mi fanno vivere e desiderare di esserci più che mai. Dirsi si, poi no, fuggire, andare e poi scoprirsi a farsi promesse che sanno di un “per sempre” recitato tra l’abbraccio ed il sospiro, tra uno sguardo ed un graffio. Incastrare le parole come i corpi, fasciarci di desideri come con le lenzuola.