Thomas Bernhard – Frasi Sagge
Sempre, quando siamo in alto, desideriamo più di ogni altra cosa avere accanto a noi un osservatore in qualità di ammiratore.
Sempre, quando siamo in alto, desideriamo più di ogni altra cosa avere accanto a noi un osservatore in qualità di ammiratore.
Goditi la vita adesso perché domani l’unico ricordo che ti farà compagnia sarà il rimpianto.
Non ci può essere nessun inizio se prima non c’è una fine.
Non c’è abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi.
Non importa quanto sei impegnato: ogni tanto non dimenticarti di sgombrare la mente dalle preoccupazioni e da tutti i doveri. Basta che tu li metta al bando. Ricorda, non sei stato creato per le preoccupazioni, ma sono le preoccupazioni a essere create da te. Non permettere loro di torturarti.
La saggezza è il dono che rende l’realizzare cristiana, conoscere e come le cose spirituali. Ritenga il piacere nelle cose di Dio e quindi comincia a temere Dio, obbedire a Lui più. Salmo dice che il timore di Dio è l’inizio della saggezza. La comprensione è il dono della conoscenza, perché la persona in grado di capire e sapere cosa accade nei cuori e nelle menti delle persone.
Quando meno ce lo aspettiamo, la vita ci pone una sfida per testare il nostro coraggio e la volontà di cambiare, in quel momento, non vi è alcun punto di ritorno non possiamo dire che non siamo ancora pronti Vita non guardare indietro. Inizia a credere al tuo cambiamento.