Tindara Cannistrà – Anima
Le lacrime sono le grida silenziose dell’anima.
Le lacrime sono le grida silenziose dell’anima.
Le carezze più belle sono quelle che partono dall’anima per l’unica direzione che va verso il cuore.
Destino dell’anima che si parte dalla vita nemica a Dio senza aver cancellato i suoi gravi peccati sono, è vero, la condanna e le tenebre dell’inferno; ma a chi prima della morte si pente e si riconcilia con Dio si apre lo splendente regno dei cieli della Beatitudine.
Posso sembrare tranquilla, ma ricorda: la mia anima è ribelle.
Vivi cosìIo stasera vorrei darti un po’ di piùQuesta vita non mi va e mi sento giùMa ci sono degli eroi che camminano con noiNon lasciar mai la tristezza dipingere il mondoNon lasciar mai l’incertezza scolorarti il voltoe se per te un amico si sente feliceStai sempre lì, vivi cosìNei sogni del domani chi lo saMi domando dove questa gente andràGuarda in faccia la realtà, la speranza fioriràNon lasciar mai la tristezza dipingere il mondoNon lasciar mai l’incertezza scolorarti il voltoe se per te un amico si sente feliceStai sempre lì, vivi cosìe se per te un amico si sente feliceStai sempre lì, vivi cosìe se per te un amico si sente feliceStai sempre lì, vivi cosìVivi così, vivi così, vivi così.
Dagli occhi di una persona si capisce quanto essa sia vecchia… molto più di quanto te lo possa rivelare il suo viso.
A volte le parole riescono a rompere i lunghi silenzi dell’anima.