Silvana Stremiz – Anima
Vorrei aver ascoltato la mia anima quando mi suggeriva di andarmene. Mi stava proteggendo.
Vorrei aver ascoltato la mia anima quando mi suggeriva di andarmene. Mi stava proteggendo.
Dagli occhi di una persona si capisce quanto essa sia vecchia… molto più di quanto…
È bello vivere da adulti la semplicità degli affetti negata da bambini.
Come un gas, l’anima tende ad occupare la totalità dello spazio che le è accordato.
Non conta né il come né il se. Per sopravvivere la regola è una: spogliare l’anima solo per chi te la saprà rivestire.
Vi siete mai chiesti perché ci si vergogna a piangere davanti agli altri? Perché le lacrime sono l’essenza dell’anima… qualcosa di estremamente intimo.
Non bisogna sprecare la propria vita cercando di distinguersi dagli altri. È la nostra anima l’unico segno distintivo che ci portiamo dietro, in ogni occasione.