Tindara Cannistrà – Frasi d’Amore
Certi amori sono come una droga, sai che ti faranno del male eppure continui a non poterne fare a meno.
Certi amori sono come una droga, sai che ti faranno del male eppure continui a non poterne fare a meno.
Fredde son le parole usate per troncar le relazioni,vocaboli impazziti soffrono nel turbinio delle espressioni.Gli apostrofi le virgole e gli accenti cercano riparofuggendo via da questo modo di parlar per loro ignaro.Parentesi sorelle riparan le parole spaventate dalfinale amaro.Pareti stanche d’assorbir tragedie rilascianoparole dette al buio sussurrate piano,Frasi d’amore nel cassetto ricordano un… Ti amo.
Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell’incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate. L’amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento. Fino in fondo. Perché l’amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri.
Spunta il sole e sono sveglia, e come sempre penso a te che vivi dentro…
Sono l’amore quello che hai buttato, odiato e disprezzato. Sono qui e ti aspetto ancora.Io…
Forse aveva ancora qualche conto aperto con la vita perché ogni volta che lui le diceva “ti amo”, lei rispondeva “idem”. Mentre avrebbe voluto gridare “ti amo anche io, da vivere!”
Da un’intima amicizia, tra uomo e donna a volte si crea un’intesa d’anime, che può sbocciare nel più completo degli amori!