Tommaso Ferraris – Uomini & Donne
Quando una ragazza piange per un ragazzo, lo ama davvero. Quando un ragazzo piange per una ragazza, non amerà mai più nessuna ragazza come ha amato lei.
Quando una ragazza piange per un ragazzo, lo ama davvero. Quando un ragazzo piange per una ragazza, non amerà mai più nessuna ragazza come ha amato lei.
Il mio uomo sorregge me, con tutte le sue forze, mi porta in alto con tutto il suo amore, la sua struggente dolcezza è infinita, il suo amore non ha confini, il suo ardore è fantastico, io sono la sua unica donna, vuole solo me, per tutta la vita, l’uomo che mi ama, vuole che io tocchi le stelle, che accarezzi la luna, e che respiri l’universo.
Il piacere sessuale è una curva ciclica, ha un inizio e una fine, un periodo negativo poi ricomincia. Ad ogni ciclo ci si vede cambiare chi ci sta davanti; Il piacere d’amare è una retta crescente e può durare tutta la vita alimentata propio da chi sta al nostro fianco.
Non era uno stronzo come tanti, era il mio stronzo.
Tanti uomini sanno solo pescare, e per questo buttano le esche che alle donne piacciono di più. Tuttavia non ho mai sentito di un pescatore che stuzzica i pesci con qualcosa di buono, senza poi buttarli nella rete una volta che hanno abboccato.
Le donne per essere felici non desiderano più il cavaliere azzurro, ma solo di sentirsi dire che hanno 10 anni in meno e che sono dimagrite. Mentre l’uomo per essere felice ha bisogno di una donna che lo faccia sentire il suo principe azzurro. ecco perché l’amore non funziona.
Mi piacciono le donne dal carattere forte, anche stronze vanno bene, anche io lo sono a volte.