Tomu Ohmi – Frasi d’Amore
Non ha bisogno di nessuna scusante per averlo. Se lo vuole può semplicemente prenderselo. E può anche pretendere di essere amata.
Non ha bisogno di nessuna scusante per averlo. Se lo vuole può semplicemente prenderselo. E può anche pretendere di essere amata.
Quell’uomo lo amo davvero, e se non posso avere il suo cuore, non di certo mi accontento degli avanzi, perché per la prima volta nella mia esistenza mi sono resa conto che amo un essere umano più di me stessa, tanto da promettergli una nuova alba e una nuova stagione dell’anima, al riparo nell’umile dimora, della mia esistenza.
Potessi conservare il tuo sorriso, racchiuso in fondo all’ultimo cassetto, e quando poi la vita…
Ho amato così profondamente che al solo ricordo il cuore perde ancora i suoi battiti.
È vero io sono impulsiva, di cuore totalmente. Io mi ci immergo tutta nelle storie. Ci affondo. Che male c’è? L’amore non è una forza che tutto avvolge? Non è un oceano? E allora? Allora anch’io troverò isole di cuori da qualche parte.
A volte soffriamo per amore, ci convinciamo che è la fine, che non ci sarà più nessuno che potrà dare respiro alla nostra anima.Piangiamo lacrime che ci rigano l’anima e il cuore sembra schiantarsi.Ma poi tutto d’un tratto arriva inaspettato un nuovo amore, che ci avvolge, che ci abbraccia e ci fa sognare ancora.Seppelliamo il dolore, rendendo il passato un dolce ricordo e le lacrime si trasformano in un sorriso.
Custodisci il mio cuore, ti appartiene. Prenditi cura di lui con infinito amore.