Tomu Ohmi – Frasi d’Amore
Non ha bisogno di nessuna scusante per averlo. Se lo vuole può semplicemente prenderselo. E può anche pretendere di essere amata.
Non ha bisogno di nessuna scusante per averlo. Se lo vuole può semplicemente prenderselo. E può anche pretendere di essere amata.
Occhi, i tuoi occhi, surrogati in una foto, ma quale maestro riuscirà mai a fotografare…
Quando arrivi sei come l’alba, dai luce al mondo… Quando sei con me sei come…
L’amore è un diamante che non si compra, si noleggia pagando ogni giorno per averlo.
Da quando te ne sei andata ho un immenso bisogno del tuo amore per illuminare il mio volto.Se me ne dai l’opportunità andrò ovunque tu andrai, su nel cielo in paradiso o giù all’inferno io ti seguirò, per guardarti, per guidarti, nei tuoi giorni più bui, come in quelli più luminosi, per tornare ad essere tu ed io per tornare ad essere noi.
Amare significa correre il rischio più grande di tutti. Significa mettere il proprio futuro e la propria felicità nelle mani di un altro, Significa consentire a se stessi di fidarsi senza riserve. Significa accettare la vulnerabilità. Ed è per questo che ti amo.
Gli amori che viviamo sono simili alla vita di un fiore che, sbocciando all’improvviso in tutta la sua esplosiva bellezza, emana un profumo di vita che inebria i nostri sensi e a cui è difficile sottrarsi. Ma col tempo, quel fiore non emanerà più il suo odore incantevole e rinsecchendosi cadrà miseramente dall’albero che lo ha generato. L’albero, a nostra differenza, non soffre per la perdita di un solo fiore perché è consapevole che nella sua anima esiste una perenne primavera.