Tonia Fracella – Frasi d’Amore
Carezze calde e sognanti, sfiorano il cuore gremito di emozioni… Ne ascolto la voce… che nasce sulla poesia della tua anima… generando scintilla d’amore eterno.
Carezze calde e sognanti, sfiorano il cuore gremito di emozioni… Ne ascolto la voce… che nasce sulla poesia della tua anima… generando scintilla d’amore eterno.
Questa notte voglio entrare nei tuoi sogni più profondi per donarti un dolce risveglio… dolce…
I miei occhi esistono per incontrare i tuoi.
Sperare in un amore forte non ha mai nuociuto nessuno, ma il tempo si trasforma in sofferenza. Giudicare una conoscenza nuova, come potenziale amore, non ha mai illuso nessuno, ma è triste sapere che non è lei la propria amata. Partire per incontrarsi e conoscere realmente qualcuno… non ha mai arrecato dispiacere a se stessi, ma delusioni tante. Perché allora spero sempre, giudico con permissività l’amore appena incontrato e quando parto per incontrare lei… non rimango deluso ma lascio l’anima mia vuota più che mai?Quanto è grande l’amore… anche in negativo, si lascia sempre ammirare e cercare. Semmai non incontrerò la mia metà… vorrò comunque morire un giorno da innamorato, altrimenti non morirei in pace perché avrò odiato la vita e amato la solitudine. Continuerò a cercarti… ma so che sarai tu a trovare me, perché riconoscerai il mio amore… che ti è sempre mancato.
Esistono nell’universo due mezze meleche combaciano perfettamente,ed esiste Dio al centro dell’universo…Forse vivremo tutta una vitasenza sapere mai dov’era il nostro Amore…Forse lo abbiamo incontratosenza rendercene conto…Forse abbiamo incrociato i suoi occhie da quel momento è entrato in noiper restarci tutta l’Eternità…
Filtro d’amore!?No grazie… senza “filtro” godicchio di più!
Amare è: conoscere pregi e difetti di una persona, accettarli e non cambiarli per nessun’altra cosa al mondo.