Tristan Bernard – Amico
Quello che ci piace negli amici è la considerazione che hanno di noi.
Quello che ci piace negli amici è la considerazione che hanno di noi.
L’amicizia è sempre una soave responsabilità, mai un’opportunità.
Amicizia: legame profondo che unisce due persone. Amicizia è: ridere, scherzare, giocare, divertirsi insieme, ma…
Si dice che: “per trovare un amico bisogna chiudere un occhio per tenerlo, due”. Io…
La cosa più incomprensibile dell’Universo è che esso sia comprensibile.
Nell’amico c’è qualcosa di noi, un nostro possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identità che potremmo assumere.
Un amico è qualcuno che conosce la melodia del tuo cuore e te la canta quando ti sei dimenticato le parole.