Vale Bianco – Comportamento
Questa persona non ama quando si gioca troppo con la sua pazienza. È tanto buona ma può diventare tanto stronza!
Questa persona non ama quando si gioca troppo con la sua pazienza. È tanto buona ma può diventare tanto stronza!
Aprendo la mente e non solo gli occhi ho potuto apprendere l’arte della comprensione e dell’ascolto che egoisticamente credevo di conoscere illudendomi ed allontanando da me il perno della mia vita. Ora che questa certezza si sta ramificando nel mio cuore non lo sottovaluterò mai più abbandonando la presunzione dell’uomo incosciente che non vede.
Mi piace essere me stessa perché quando sbaglio se la gente me lo fa notare so di aver sbagliato con la mia testa e facendo ciò che ritenevo giusto, non ciò che mi era stato chiesto o mi conveniva al momento!
Non sopporto che per “dovere” ci si renda infelici: l’unico dovere che si ha è quello di rispettarsi, di diventare migliori.Se siamo costretti in una situazione che ci opprime dobbiamo fare di tutto per uscirne.
L’uomo dotato d’intelletto è colui che sa riconoscere le persone più intelligenti di lui, e non ne prova invidia, ma desiderio di apprendimento!
Ragionare per stereotipi vuol dire formulare giudizi abbastanza superficiali.La consapevolezza della differenza tra fatto in…
Sono sempre per i discorsi da fare. Le parole dette a metà e le omissioni di parole, non fanno parte del mio carattere.