Valeria Federico – Frasi d’Amore
Io non so chi tu sia,se uno spirito che vaga nel ventoo un’anima posta nell’immensità delle nuvole,ma sono certa d’amarti.
Io non so chi tu sia,se uno spirito che vaga nel ventoo un’anima posta nell’immensità delle nuvole,ma sono certa d’amarti.
La musica aiuta nel comprendersi, nello spiegarsi, la musica riempie silenzi fastidiosi. Solo che, quando ti punti con una canzone, nn riesci ad ascoltare altro, solo quelle parole, solo quella melodia, solo quella voce, tutto il resto ti da fastidio.
Curioso come il destino fa incontrare due persone e poi le separa. E ancora più curioso è che quando ripiombano nell’apparente indifferenza, uno dei due finge, mentre l’altro magari è addirittura sollevato di essersene liberato. Uno dei due continuerà a cercare l’altro con gli occhi, per la strada, nei bar finché quel sentimento che prova si trasformerà in qualcosa pari all’odio. E a quel punto non bisognerà dargli la colpa, perché lui c’era e c’è stato, in un angolo e in disparte, mentre l’altro conduceva la sua vita in tranquillità non importandosene della persona che avrebbe potuto dargli la felicità in cambio di niente.
Oltre l’amore e la fantasia non deve mancare mai la complicità tra due persone per…
L’amore è un sentimento che si nutre di agi e ingigantisce attraverso la corruzione.
Un amore si può dire che è finito, solo quando si è dimenticato.
Braccia di madre, rifugio caldo ed accogliente dalle delusioni, dai dispiaceri e le sconfitte…Braccia di…