Vanessa Murano – Sorriso
La vita è così meravigliosa che sprecarla in inutili ripianti sarebbe un peccato, dunque sorrido con il cuore pieno di gioia, respirando attimi di felicità.
La vita è così meravigliosa che sprecarla in inutili ripianti sarebbe un peccato, dunque sorrido con il cuore pieno di gioia, respirando attimi di felicità.
Non lasciare che il tuo sorriso viva nell’ombra, mettilo alla luce e mostra quanto può essere bello sorridere.
Il sorriso è una medicina, peccato che sia poco utilizzata; anche l’abbraccio è terapeutico, ma di questo ci si addirittura quasi dimenticato.
Il benvenuto più bello è quando ritorni a casa e qualcuno ti viene incontro con un sorriso.
Ci sono molti sorrisi che colpiscono, ma il più bello in assoluto è quello che torna a brillare dopo tante lacrime che nemmeno meritava.
Lo ammetto: ci sono delle persone che hanno un sorriso talmente bello, spontaneo, radioso e coinvolgente, che è impossibile non esserne coinvolti. Sono quelle persone che sorridono prima con gli occhi che con la bocca, e non c’è sorriso più sincero di quello degli occhi. Si può simulare un sorriso con le labbra, non con gli occhi.Queste persone sono dei veri benefattori, la loro spontaneità è proprio il loro grande pregio: non sanno quanto bene sono in grado di fare con quel loro sorriso, ed ecco perché è tutto così bello. Perché naturale e non forzato.Il mio umore ringrazia, senza persone così questo mondo sarebbe molto peggiore!
Era quel tipo di donna a cui la bocca gli era stata fatta per sorridere e quando lo faceva, ci sapeva veramente fare.