Varrone – Frasi Sagge
Nessuno può sapere tutto.
Nessuno può sapere tutto.
Le persone si credono evolute non perché cambiano radicalmente in meglio… ma perché hanno il cellulare o il computer.
A ogni pezzo delle antiche credenze che cade giù come una vecchia e arrugginita armatura, diventi sempre più leggero e più capace di celebrare la tua vita liberamente; proprio in questo momento, stai puntando a un incontro diretto con la verità. Meno bagaglio hai e più facile è che accada.
Tutta questa rincorsa alla vincita del Superenalotto per avere una vita felice. “Tsè”.La vera vincita è trovare una ragazza che ti capisca e che abbia le tue stesse passioni, avere degli amici che ci sono quando ne hai bisogno e che ti apprezzino, avere una famiglia che ti sostenga e ti faccia sentire importante. Questo è il mio montepremi!”Voi giocate per i soldi, io gioco per la vita!”
Non sottovalutiamo mai il potere del perdono. Certe persone non meritano lo spreco di energia che si impiega nell’odiarle o portare loro rancore.
Non puoi insegnare qualcosa ad un uomo. Lo puoi solo aiutare a scoprirla dentro di sé.
Qualsiasi scelta operiamo, durante il nostro percorso, ha sempre un costo, nel bene e nel male. Se peseremo, ogni decisione con criterio, quando la vita ci presenterà il conto, saremo sempre pronti a pagarlo.