Vera Santoro – Frasi Sagge
Se vuoi essere felice, non contare i tuoi averi, ma guarda quanto amore hai nel cuore.
Se vuoi essere felice, non contare i tuoi averi, ma guarda quanto amore hai nel cuore.
Amare non si descrive ne si scrive con tante e tante parole, Solo si dimostra e si scrive semplicemente con due “ti” “amo”
L’intelligenza e la sensibilità sono direttamente proporzionali alla capacità di sofferenza di un individuo.
Camminiamo, e passo dopo passo andiamo avanti, pur sbagliando, prima o poi arriveremo a destinazione! In fondo solo partendo con il piede giusto si arriva! Sbagliato! Solo partendo con il piede sbagliato acquistiamo il giusto squilibrio! Non è forse vero che sbagliando si impara!?
Ricorda che ogni essere vivente ha un ruolo importante. Chi va, chi resta, ognuno ha il suo destino. Spero non fuggirai mai dal tuo.
Non si rammarichi chi porta a termine un’opera e deve lasciare ad altri l’onore di averla compiuta. Il cielo sorride benigno ai generosi e li protegge.
Il tempo passa, sulle nostre teste, sulle nostre anime, sulle nostre vite, incessante, inesorabile.Solo i ricordi restano, talvolta offuscati da aloni di mestizia o di tenerezza infranta. L’unica consolazione che resta è quella di aver vissuto, assaporato gli attimi che la vita ci ha proposto e, guardandoci indietro, poter sorridere di quel che è stato, e di quel che eravamo.