Verdiana Matulli – Stati d’Animo
Con me ci stò bene! Ma, se muoio io, non avrò più nessuno!
Con me ci stò bene! Ma, se muoio io, non avrò più nessuno!
Quando le barriere cadono e le emozioni travolgono di nuovo la ragioneresta solo il battito del cuore a rompere il silenzio.
Il perdono chissà se realmente esiste. Accettiamo, trovando delle giustificazioni per il compiuto decidendo di conviverci. Ma perdoniamo davvero?
Percepire la fragilità nascosta di una persona non è da tutti, molti si fermano solo a vedere la roccia che mostri esteriormente.
Per te posso provare tutto tranne invidia e ammirazione. Felice e fiera di essere come sono.
La felicità è quell’attimo che potrà essere infinito, se sarai libero di vivere, di fare, di essere. La felicità non è un’emozione, è una scelta di vita e, solo se lo vuoi veramente, potrai essere felice per davvero, anche se la realtà non è delle migliori.
Se spengo la luce finirà tutto questo sentire? Per quanto? Per quanto devo continuare a sentire?