Barbara Goti – Stati d’Animo
Sono vivo, e questo è sempre il punto di partenza, a ogni età.
Sono vivo, e questo è sempre il punto di partenza, a ogni età.
Se quello che vuoi è mettermi in difficoltà, bene, ci stai riuscendo, ma ora basta!Troverò la forza per svegliarmi al mattino già serena.
I Dolori arricchiscono chi li subisce e impoveriscono chi li crea.
Deludo troppe persone ultimamente probabilmente in me c’è solo il coraggio di essere ciò che sono e di dire ciò che penso chiaramente e non tra le righe. E di essere questo io non mi pentirò mai!
Adoro cogliere le sfumature positive della vita e sentirmi come una bollicina sempre frizzante.
Sono in ansia: tra poche ore scenderà di nuovo la notte. Un nuovo tramonto sul mio cuore.
Ci sono emozioni che mi attraverso senza che io riesca a trattenerle, sono come fiumi di acqua tiepida, dove quei vapori inalati inebriano quel percepire, portandomi con la mente in quel pensiero che non trova uno spiraglio per arrivare a lei, che in ogni istante accompagna, nutrendo la mia vita.