Victor Hugo – Uomini & Donne
Non ci sono nè cattive erbe nè uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.
Non ci sono nè cattive erbe nè uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.
Quello che più amavo in lui era la sua costante presenza nella mia vita, anche quando non eravamo insieme lui era con me!
Non piaccio alle donne perché dico quello che penso. Loro, invece, preferiscono sentirsi dire “certe cose”, essere idolatrate. Insomma, adorano essere prese per i fondelli.
Tutte le donne possono conquistarti con la loro bellezza, ma non tutte riusciranno a conquistarti con il loro cuore.
Una donna in pigiama, struccata, con i capelli raccolti in un elastico da novantanove centesimi, non ti mentirebbe mai, si sta fidando di te.
Dove sono finiti gli uomini? Intendo gli uomini veri, quelli che non chiedono il come ma fanno e basta. Quelli a cui non importa quanti chilometri sono distanti, piuttosto corrono; quelli a cui non importa se domani è lunedì, piuttosto non dormono; quelli a cui non importa se fai la preziosa, piuttosto ti sentono; quelli a cui non importa “se” “ma” “forse” scriverà lei, piuttosto lo faccio io; quelli a cui non importa se è poesia, piuttosto ti abbracciano; quelli a cui non importa se penserà male, piuttosto ti saltano addosso. Quelli a cui “chi se ne frega” se nevica, piuttosto mi ammalo! Dove sono finiti!?
È inutile girarci troppo intorno; La donna è porca quanto l’uomo è maiale…e insieme puntano a fare la cosa più bella del mondo… l’amore!