Vincenza Vitale – Comportamento
Non amo la vendetta ma una cosa è certa, con il tempo tutti i favori che ricevo, li restituisco.
Non amo la vendetta ma una cosa è certa, con il tempo tutti i favori che ricevo, li restituisco.
Non sono quella che dice “non importa”, sono quella che dice “importa eccome”, non sono quella che dice “ok”, sono quella che dice “no”, non sono quella che dice il contrario di ciò che pensa, sono quella che nel bene o nel male dirà sempre la verità.
La mia pazienza finisce quando capisco che la tua falsità è l’unico biglietto da visita che puoi presentare.
Ci avete fatto caso che quelli che vivono per rompere le palle non solo fanno…
Non può esservi alcuna sottomissione – perché il fatto stesso che parliamo di questi argomenti indica che vi è curiosità, e la curiosità è insubordinazione nella forma più pura.
Non dovrei mai promettermi nulla, non sono brava a mantenere le promesse che faccio a me stessa. Prometto a me stessa che cambierò, ma poi tutto rimane uguale e invariato. Prometto spesso anche di non lasciarmi più e invece continuo a smarrirmi di continuo. Prometto di non avere più paure e poi ci annego dentro. Prometto di rimanere ferma a guardare e mi affanno in corse folli per soccorrere. Non dovrei farmele certe promesse sapendo che non sono in grado di mantenerle, sapendo che ancora una volta riuscirò solo a ferirmi. No, non dovrei!
La malattia del cuore può avere varie forme, la più silente e pericolosa è quella che non provoca danni al prossimo ma solo all’uomo che la vive.