Vincenzo Costantino – Anima
Adesso tu vuoi capirmi. tu non hai mai cercato di capirmi veramente ti sei sempre basata sul giudizio delle altre persone.
Adesso tu vuoi capirmi. tu non hai mai cercato di capirmi veramente ti sei sempre basata sul giudizio delle altre persone.
I dolori sono i frutti sacri a cui l’anima si flette colma di gratitudine.
Io celebro me stesso, io canto me stesso, e ciò che io suppongo devi anche tu supporlo, perché ogni atomo che mi appartiene, è come appartenesse anche a te.
Se vuoi conoscere la mia anima,guarda i miei occhi.Loro ti diranno cosa ci custodisco e…
Tempo, io reclamo Te! Io mi inchino assorta, io ti cerco, io ti bramo. Fa che io possa goderti, logorarti sino gli ultimi istanti. Vorrei osannarti, e di tutta una vita usarti.! non ci sono parole che possano temere a confronto, sei tu che decidi, ed io non faccio altro che viverti.
Il dolore dell’anima è molto personale, è interiore e profondo e nessun medico può curarlo. Ognuno deve trovare da solo la strada della guarigione, cercando la sorgente di luce che ha dentro di se, perché dove c’è luce non può esserci dolore, ma solo comprensione. È una via lunga da percorrere e non facile, ma alla fine ci si può arrivare, basta volerlo.
Non avevo un centro dentro di me, di conseguenza non sopportavo di vedere all’esterno ciò che avevo al mio interno.