Violetta Serreli – Comportamento
Gli artisti che si baciano di continuo sono quanto di più stupidamente ipocrita basti a escluderli dalla categoria di artisti.
Gli artisti che si baciano di continuo sono quanto di più stupidamente ipocrita basti a escluderli dalla categoria di artisti.
Non riesco proprio a farmi piacere tutti. Ho sempre scelto con cura le persone che…
Il vigliacco è una pedina in attacco, che per far scacco alla regina, la dipinge…
La gatta morta, il suo lo fa dietro alla porta.
Quando una donna ti sfiora con desiderio non è molestia. È semplicemente una constatazione amichevole di un’intesa reciproca.
Non so perdonare… è vero. Ci sono cose che non so perdonare. Però questo non vuol dire che non sia capace di farlo. Ci sono state cose che ho perdonato, ci sono state scuse che ho accettato e ci sono state persone che ho accolto per la seconda volta nella mia vita. Il perdono è qualcosa che si da con il cuore e laddove il cuore non sente sincerità nelle scuse che riceve non può e non riesce a perdonare. Ci sono dolori, parole e ferite che nessun “scusami” può cancellare o risanare e il perdono non può esserci. Non è cattiveria il non perdonare certi gesti, ma a volte è anche rispettare se stessi, volersi bene e non permettere ad alcune persone di ferirti, tradirti, mentirti ancora e ancora.
Perdonare: per – donare, per – dono, per – donabile, donare la tua pace a chi meriterebbe il tuo astio.