Violetta Serreli – Comportamento
Gli artisti che si baciano di continuo sono quanto di più stupidamente ipocrita basti a escluderli dalla categoria di artisti.
Gli artisti che si baciano di continuo sono quanto di più stupidamente ipocrita basti a escluderli dalla categoria di artisti.
Oggi ho steso i pensieri e ritirato le parole… domani stirerò delle idee!
Per tener vivo un Amore? Bisogna impegnarsi giorno dopo giorno è come un seme che viene piantato sulla terra ma non basta lasciarlo lì bisogna coltivarlo e curarlo amorevolmente e in continuazione e far in modo che non muoia di noia, banalità, mancanza di dialogo e di fiducia sennò quel seme non potrà mai diventare un bellissimo e rarissimo fiore. Mai stancarsi di trovare delle novità ma non sempre questo è possibile perché abbiamo una vita così frenetica da non soffermarci più sulle cose che sono veramente importanti come i sentimenti e ce ne accorgiamo solo quando li abbiamo veramente persi e non fanno più parte noi per una nostra mancanza.
I se sono il marchio dei falliti! Nella vita si diventa grandi nonostante.
Vorrei esser libero e legero come il suono di una nota…Ma legato a tempo al filo logico nel pentagramma di uno spartito.
In tutti i viaggi che fai non è importante quanta parte di mondo visiti, ma quanta parte di mondo riesci ad assorbire.
L’ultimo pensiero prima di scendere? L’ultimo pensiero, come spesso accade, è già il primo di…