Violetta Serreli – Frasi Sagge
Ci sono situazioni in cui il perdono è la scelta più sadica. Nasconde infatti la commiserazione per un individuo che ci obbliga a considerarlo importante.
Ci sono situazioni in cui il perdono è la scelta più sadica. Nasconde infatti la commiserazione per un individuo che ci obbliga a considerarlo importante.
Trascorriamo la vita sperando in un domani diverso che non verrà mai.Accumuliano denaro e case nella speranza che un giorno queste ricchezze ci serviranno per vivere meglio, lasciamo passare il tempo con la convinzione che tutto ciò diventi verità.Ma la verità è nel nostro presente e non ci accorgiamo degli attimi che da solivalgono un’intera esistenza per il loro significato.
Bevo per la sete che è da venire.
Gli intolleranti e i conformisti, li trovo insopportabili tutti nello stesso modo.Voi sarete d’accordo ?
Il tempo è quello che ti sveglia al mattino, ventiquattro ore è il tempo di una giornata, il tempo è sempre quello che non hai per fare cose che avresti voluto fare e non hai potuto, il tempo e sempre il tempo è quello che ti manca per prendere decisioni importanti, il tempo è quello che vorresti non passasse mai nei momenti belli della vita, il tempo è quello che il signore ci ha dato per vivere, si ride si piange si soffre, c’è un tempo per tutto. Viviamolo serenamente.
Se il nostro unico scopo nelle cose è raggiungere il piacere, ogni morale è distrutta, inutile e senza valore. Senza regole morali, anche il male provoca piacere a chi lo fa.
La perfezione non è di questo mondo, ma il desiderio di raggiungerla si.