Vittorio Sgarbi – Uomini & Donne
Scopatevi le vostre ragazze e non rompete le scatole a me.
Scopatevi le vostre ragazze e non rompete le scatole a me.
La mancanza di dialogo è il regno della solitudine nell’anima di persone che si illudono di stare insieme.
Temo che tutte le donne apprezzino la crudeltà, la crudeltà pura, più di qualsiasi altra cosa. I loro istinti sono meravigliosamente primitivi. Le abbiamo emancipate, ma esse rimangono schiave sempre in cerca di un padrone. Amano essere dominate.
La più parte degli uomini è eroticamente cieca, poichè commette l’imperdonabile malinteso di scambiare eros con sessualità. L’uomo crede di possedere la donna quando la possiede sessualmente ma mai la possiede meno di allora. Infatti per la donna la sola relazione che conti è quella erotica. Per lei il matrimonio è una relazione con in più sessualità.
“Se mi ama, mi scrive” pensava lei. “Se mi ama, mi telefona” pensava lui. Entrambi aspettavano un segno. E in quell’attesa il loro cuore soffriva.
Non è difficile capire cosa voglia una donna. Una donna vuole essere sempre se stessa, senza mai nascondere ciò che che pensa, senza doversi vergognare delle proprie debolezze. Vuole semplicemente vivere la propria vita, essere amata, ma sopratutto rispettata.
Quando una donna capisce che è finita si sente nuovamente “libera” di guardare oltre quel ricordo, oltre quell’amore.