Walt Disney (Walter Elias Disney) – Personaggi famosi
Spero soltanto che non ci dimentichiamo di una cosa – che era tutto cominciato da un topo.
Spero soltanto che non ci dimentichiamo di una cosa – che era tutto cominciato da un topo.
Quando sei perduto nella pioggia a Juarez ed è pure tempo di pasqua e la forza di gravità ti manca e la negatività non ti tiene su, non darti delle arie quando sei sulla rue Morgue Avenue hanno delle donnine affamate laggiù che ti sistemano per le feste.
Sono per la dispersione della stupidità. Non va bene che si concentri per intere settimane in un punto solo.
Perché, credete, nessuno mi ha mai mandato finora una perfetta limousine? Ah, no, è proprio da me ricevere sempre una rosa perfetta.
Dunque, dove eravamo rimasti? Potrei dire moltissime cose e ne dirò poche. Una me la consentirete: molta gente ha vissuto con me, ha sofferto con me questi terribili anni. Molta gente mi ha offerto quello che poteva, per esempio ha pregato per me, e io questo non lo dimenticherò mai. E questo “grazie” a questa cara, buona gente, dovete consentirmi di dirlo. L’ho detto, e un’altra cosa aggiungo: io sono qui, e lo so anche, per parlare per conto di quelli che parlare non possono, e sono molti, e sono troppi; sarò qui, resterò qui, anche per loro. Ed ora cominciamo, come facevamo esattamente una volta.
Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po’ più veloce.
Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino… in un vaso sulla scrivania.